Un bene rifugio

Carissimi amici,

abbiamo recentemente avuto notizia di una bella iniziativa dedicata alla ristrutturazione del Rifugio “Vincenzo Sebastiani”, uno dei più noti e amati rifugi del Parco Regionale del Velino-Sirente: la Società Cooperativa Equorifugio“, in collaborazione con l’Associazione Gestori Rifugi dell’Appennino, ha organizzato una raccolta fondi pubblica per potenziare l’iniziativa già supportata direttamente dal CAI di Roma.

Noi di Campo Base Outdoor Equipment partecipiamo con entusiasmo con una sponsorizzazione diretta, e con un’attività di crowdfounding indiretto che coinvolgerà tutti gli amici che da oggi effettueranno acquisti online sul nostro sito web: fino al 31 agosto 2020, il 5% degli incassi complessivi derivanti dagli ordini online sarà devoluto al progetto di ristrutturazione!

È un modo per riunirci in uno sforzo lodevole dedicato alle nostre amate montagne, e alle persone che silenziosamente offrono un servizio impareggiabile, in un momento storico che come non mai ci sta insegnando il valore della collaborazione. In questo modo, i vostri acquisti online avranno un nuovo valore in più, un “muscolo” da aggiungere a questa corsa in salita.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, a voi non costa un solo centesimo ma contribuirete ad un progetto davvero importante.

Condividete il più possibile questa notizia, e seguite l’andamento della raccolta.

Ogni aiuto è prezioso! ???

Un abbraccio a tutti! ?

Il team di Campo Base Outdoor Equipment

Avvia chat
1
Bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarti?