Cambio Taglia

Sappiamo quanto sia importante la giusta misura, soprattutto quando l’abbigliamento o la calzatura è un vero e proprio strumento tecnico dal quale può dipendere l’intera performance sportiva o anche solo la giornata di escursione.

Puoi richiedere il cambio taglia entro 30 giorni solari dalla ricezione del prodotto (la data è certificata dalla notifica di consegna del corriere, o dallo scontrino fiscale per acquisti nei punti vendita).

Il cambio taglia può essere effettuato sia di persona in uno dei nostri punti vendita, sia via corriere, indipendentemente da come il prodotto è stato acquistato (online oppure in negozio).

Per effettuare il cambio taglia di persona, sarà sufficiente riportare presso uno dei nostri punti vendita il prodotto e lo scontrino fiscale.

Per effettuare il cambio taglia via corriere, basterà invece seguire questa semplice procedura:

  1. Il cambio taglia ha un costo di €7,99 a copertura delle spese di rispedizione del prodotto richiesto. Per effettuare il pagamento è sufficiente visitare questo link. In alternativa, il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, le coordinate bancarie sono indicate qui alla voce “Bonifico Bancario”.
    .
  2. Confezionare adeguatamente il prodotto da sostituire. Se il prodotto è fornito con la scatola (ad esempio una calzatura con la sua confezione originale) si dovrà confezionare il pacco in modo che la scatola originale sia protetta durante il trasporto. Se si applicano le etichette di spedizione direttamente sulla scatola originale del prodotto, il cambio taglia non sarà possibile, e il prodotto sarà rispedito spese del Cliente.
    .
  3. Compilare e inviare il modulo di cambio taglia disponibile a questo indirizzo.
    .
  4. Attendere l’email con le istruzioni.
    .
  5. Spedire il prodotto tramite corriere tracciabile all’indirizzo che sarà  indicato via email.

Effettuando il cambio taglia, si accettano implicitamente e integralmente le condizioni del servizio, qui di seguito descritte.

IMPORTANTE

Campo Base Outdoor Equipment effettua sempre una valutazione delle condizioni del prodotto reso dal Cliente, ed esprime un proprio insindacabile giudizio circa l’ammissibilità del Cambio Taglia. Prodotti restituiti in condizioni non idonee saranno respinti e rispediti al Cliente a Sue spese.

Le condizioni qui riportate sono da ritenersi obbligatorie per l’esercizio del cambio taglia:

  • Il cambio taglia è possibile entro 30 giorni solari a decorrere dalla data di ricevimento dell’ordine. Tale data è certificata dal corriere che effettua il trasporto, o dallo scontrino fiscale per acquisti perfezionati nei punti vendita.
    .
  • Il prodotto è sostituibile se viene restituito nelle stesse identiche condizioni in cui è stato consegnato al Cliente, e cioé inutilizzato, in condizioni tali da consentirne la reimmissione nel circuito di vendita, completo di confezione e di tutte le etichette originali non alterate/tagliate/rimosse/danneggiate.
    .
  • L’elaborazione del cambio taglia viene effettuato nell’arco di 3-5 giorni lavorativi dal rientro del prodotto nei nostri magazzini.
    .
  • Nel caso in cui non fosse disponibile la misura alternativa, si potrà attendere che la misura richiesta torni disponibile in magazzino, oppure si potrà richiedere l’emissione di un buono acquisti di importo pari alla spesa sostenuta (al netto delle eventuali spese di spedizione).
    .
  • I costi e i rischi di spedizione per le operazioni di cambio taglia via corriere sono sempre interamente a carico del Cliente, sia per la spedizione di rientro del prodotto da sostituire, che per la spedizione del prodotto fornito in sostituzione.

Informazioni