Ritorno all’avventura con il Futura!

Deuter Futura 30Bentrovati amici!

Abbiamo dato il via a questo blog in corrispondenza della riapertura delle regioni perché speriamo di esservi d’aiuto per le vostre attività outdoor.

Questa estate dovremo probabilmente privilegiare il turismo nostrano all’insegna delle bellezze del nostro territorio. Per fortuna sono moltissimi i sentieri che possiamo percorrere in Italia, con trekking di uno o più giorni. Che siano Alpi o Appennini, è comunque importante dotarsi del giusto zaino: oggi vogliamo raccontarvi il Futura 30 della Deuter, zaino leggero da hiking della casa francese.

Si tratta di un modello pensato per trekking in giornata più lunghi, per vie ferrate o escursioni in montagna. Osservando da vicino il Futura 30 possiamo apprezzarne le caratteristiche: lo zaino ha un’apertura superiore, tasche esterne, vano frontale e scomparto sul cappuccio.

Molto utile il porta bastoncini, il coprizaino antipioggia incorporato e la compatibilità con la sacca d’idratazione con capienza di 3 litri.

Ma il vero punto di forza di questo zaino made in Deuter, ideale anche per passeggiate, è senza dubbio il sistema dorsale: il Futura 30 è infatti un modello che offre un’ottima adattabilità alla schiena e massima ventilazione, grazie allo schienale ergonomico in rete con sistema Aircomfort Sensic.

Sentiamo tutti un gran bisogno di outdoor e di recuperare il tempo passato tra le mura di casa: il Deuter Futura 30 sarà sicuramente un valido compagno di avventura. Provare per credere.

A presto in montagna!

Avvia chat
1
Bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarti?