Hoka One One: leggerezza e stabilità

Hoka One One è un marchio creato da due appassionati di trail running con l’obiettivo di realizzare una scarpa innovativa, ideale per runner di tutti i livelli, in grado di ridurre la fatica e l’impatto muscolare che la corsa determina sul corpo.

Nata dalla grande esperienza di Christophe Aubonnet, questa azienda francese si presenta al mercato con un concetto innovativo e di rottura sul passato. Con grande coraggio si ribalta il concetto di sensibilità del piede a contatto con lo sterrato: se preferite una Mountain Bike ben ammortizzata, perchè dovreste preferire una scarpa meno ammortizzata di un’altra?

Le calzature Hoka One One sono definite “oversize”, con intersuola che risulta il 30% più morbida di una scarpa tradizionale e la particolare suola a forma di barchetta che offre maggiore stabilità, ammortizzamento e protezione grazie ad un’imbottitura extra che protegge dagli shock alle articolazioni soprattutto nei percorsi di discesa. L’intersuola, sviluppata inizialmente per garantire performance di altissimo livello nella fase di discesa, offre un design particolare che le permette di avere un’ottima risposta anche durante la salita. Il peso ridotto, l’ammortizzazione extra offerta dalla particolare EVA utilizzata (30% più soffice) e il design da 40 mm. della suola le permettono di offrire un grande comfort al piede dell’atleta.

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita per farvi conoscere i nuovi modelli di Hoka One One. Non mancate!

Acquista Hoka One One adesso → Prodotti Hoka One One

Avvia chat
1
Bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarti?