Vinci Campo Base 2024

Il primo contest fotografico di Campo Base Outdoor Equipment, per tutti gli appassionati di outdoor e alpinismo, ospiti di uno degli storici rifugi italiani.

Campo Base Outdoor Equipment organizza un contest dedicato alla montagna e alle attività di outdoor!

La nostra base sarà il mitico rifugio CAI “Angelo Sebastiani” (Monte Terminillo), per due giornate escursionistiche (sabato 9 e domenica 10 marzo 2024). Per ogni giornata verranno effettuate due attività alternative (“Attività alpinistica“, oppure “Attività escursionistica“). I dettagli di tali attività saranno stabiliti e comunicati a ridosso delle date programmate, in funzione delle condizioni meteo e dell’organizzazione tecnica.

Tra tutti i partecipanti al contest saranno scelti venti vincitori (dieci per ciascuna giornata), che parteciperanno in gruppi di cinque ognuno alle attività previste nell’arco delle due giornate.

Le attività si concluderanno al rifugio a fine giornata per un incontro di gruppo e un sontuoso aperitivo 😁

In occasione dell’evento i vincitori avranno la possibilità di utilizzare piccozze, ramponi semiautomatici e calzature ramponabili, messi a disposizione da La Sportiva e Petzl; inoltre i vincitori avranno la possibilità di affittare a prezzo ridotto dei kit di ciaspole messi a disposizione da Terminillo Trekking 360.

Per partecipare al contest “Vinci Campo Base 2024” è necessario:

  1. compilare il modulo di iscrizione che si trova più sotto in questa pagina;
    .
    ..
  2. pubblicare entro giovedì 29 febbraio 2024 sul proprio profilo Instagram una foto in cui si è ritratti durante una delle attività sportive preferite (arrampicata, alpinismo, trekking, ciaspolata, ecc.);
    .
  3. taggare Campo Base Outdoor Equipment nel post: @campobaseoutdoorequipment;
    .
  4. inserire nel post l’hashtag ufficiale del contest: #vincicampobase2024.

.
.
Il contest è subordinato al rispetto di tutte le seguenti condizioni:

  1. La partecipazione al concorso è riservata esclusivamente ai maggiorenni, che abbiano un profilo Instagram pubblico. .
    .
  2. Per il contest sarà ammessa una sola immagine per partecipante; eventuali ulteriori immagini saranno scartate. .
    .
  3. I vincitori saranno selezionati tra i primi venti classificati in base al numero dei “mi piace” ricevuti sul proprio post entro giovedì 29 febbraio 2024. .
    .
  4. I vincitori dovranno confermare la propria partecipazione entro 2 giorni dal ricevimento dell’email di comunicazione. Conferme non ricevute oppure ricevute oltre il termine indicato comporteranno automaticamente la squalifica. .
    .
  5. Ciascun vincitore dovrà obbligatoriamente disporre delle attrezzature tecniche necessarie per lo svolgimento delle attività previste, in conformità con le specifiche richieste dalle guide alpine che accompagneranno i vincitori. .
    .
  6. La partecipazione alle attività è subordinata alla valutazione insindacabile dell’effettiva idoneità tecnica e fisica dei vincitori, che verrà effettuata dalle guide alpine responsabili. .
    .
  7. In caso di impossibilità a partecipare, i vincitori saranno rimpiazzati dai primi partecipanti disponibili secondo la graduatoria. .
    .
  8. I vincitori dovranno provvedere in proprio a tutte le necessità relative agli spostamenti necessari per raggiungere il rifugio. .
    .
  9. I vincitori saranno inseriti in un gruppo Whatsapp riservato, che sarà dedicato esclusivamente alle comunicazioni organizzative e di coordinamento limitatamente ai giorni necessari per le attività previste.

Compila il modulo per effettuare l’iscrizione al contest:

1. Dati personali

📌 Inserisci qui il link completo al tuo profilo instagram